Studio Blu - Infortunistica 2d-LOGO

Responsabilità civile

Il nostro studio di consulenza, Treviso Risarcimenti - Studio Blu, attivo a Treviso e in tutti gli altri centri cittadini dell'omonima provincia, è molto attivo anche nelle controversie nate dalle richieste di risarcimento dei danni da responsabilità civile.

Per chi non lo sapesse la responsabilità civile è quella categoria di casi, considerati dal Codice Civile, in cui si può individuare una responsabilità in capo a un soggetto che causa un danno ingiusto a persone fisiche o giuridiche. Un quadro normativo di questo genere porta al conseguente e naturale diritto del soggetto danneggiato a richiedere un congruo ristoro economico.

Consulta i recapiti

Alcuni esempi di responsabilità civile

Tra i casi relativi alle richieste di risarcimenti dei danni da responsabilità civile trattati dal nostro studio di consulenza a Treviso rientrano sicuramente l'incidente causato da un ciclista o da un pedone, i danni condominiali, oppure tutti quelli causati da un animale, senza dimenticare l'infortunio dell'alunno verificatosi a scuola e molti altri casi ancora.

Se vuoi sapere di più sulle controversie che possiamo trattare in materia di responsabilità civile, al fine di farti ottenere un congruo risarcimento del danno, non esitare a inviarci la tua richiesta tramite il comodo form si contatto.

  • coppia con problemi di infiltrazione d'acqua in casa

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • consulenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cosa offriamo

Il nostro Studio di consulenza per l'infortunistica, noto a Treviso e in tutta la relativa provincia, offre supporto e assistenza professionale al cliente danneggiato al fine di ottenere il congruo risarcimento. Per raggiungere tale obiettivo documentiamo e quantifichiamo il torto subito da responsabilità civile, motivando la richiesta di ristoro alla compagnia di assicurazioni o al responsabile civile.

Icona - Telefono

Contattaci per una consulenza!

Chiamaci
Share by: